"Covid-19 Una bussola per Fase 2" - Video del webinar di Andrea Forni del 5 maggio 2020
Aggiornato il: 29 giu 2020
CLICCARE SULLA FOTO per vedere la registrazione del webinar (46 min).
In questo webinar gratuito facciamo una panoramica dello stato dell'economia e dei mercati finanziari e cerchiamo di capire se è il momento di investire e in quali settori per sfruttare le opportunità (ed evitare i rischi) della riapertura dell'economia reale in Fase 2.
Il webinar tratta argomenti di economia e finanza di cui trovate approfondimenti nel libro "La Ruota dei Mercati finanziari" (Hoepli, 2018) disponibile in formato cartaceo e in ebook.
Il webinar è un esempio del tipo di conferenze e di analisi che produco per la clientela professionale, banche e gestori. Per maggiori informazioni sui miei servizi contattatemi con il form a fondo pagina.
ALTRE MIEI VIDEO SUL TEMA CORONAVIRUS, ECONOMIA E FINANZA:
- webinar per Copernico Milano "Un mondo in transizione" a questo link
- intervista televisiva a BFC Video a questo link
Questo webinar ha puro scopo di educazione finanziaria e non costituisce né sollecitazione al pubblico risparmio né consulenza personalizzata come indicato dall’art.1 c.5 septies del D.Lgs.58/1998 (T.U.F.), modificato dal D.Lgs.167/2007.