MS_07-01-2022_017179.png

outlook previsionale 2022

Analisi e grafici per capire i trend e le opportunità d'investimento dell'anno che verrà, con un focus su inflazione, rialzo tassi e manovre delle banche centrali . 

In vendita dal 7 gennaio il nuovo Outlook 2022 è un documento di ricerca che combina l'analisi tecnica, analisi fondamentale, l'economia e la demografia di identificare l'attuale scenario dei mercati e le previsioni delle tendenze dei prossimi dodici mesi.

 

L'Outlook fornisce in  115 pagine di informazioni e un video di tre ore una visione d'insieme dei principali mercati azionari, obbligazionari, valutari e delle materie prime, oltre al mondo delle criptovalute delineando strategie per il medio e lungo termine con grafici settimanali e mensili di facile lettura.

 

Tutti i dati e i grafici sono ampiamente spiegati e sostenuti da osservazioni e idee operative. 

  

come sara' il 2022 in borsa?

La pandemia Covid-19 è il "New Normal" dei mercati finanziari e dell'economia globale. Gli investitori sono compiacenti che la bolla di azionario americano, tecnologico e obbligazionario continui all'infinito. Ma l'inflazione e il tightening della FED e delle altre banche centrali potrebbe aumentare la volatilità nel sistema e il rischio per l'investitore

guarda il video di 15 minuti 

  • 50 strumenti finanziari esaminati tra indici azionari, valute, obbligazioni e materie prime.

  • Decine di indicatori non di prezzo spiegano le tendenze per i prossimi 12 mesi.

  • Analisi speciali su Cryptovalute, Climate Change, inflazione e manovre delle banche centrali.

  • Approfondimenti su politica dei tassi e scenari economici post-pandemia.

  • Idee di investimento per il futuro.

  • La strategia che emerge dall’analisi intermarket per il 2022.

GUARDA IL VIDEO DI 15 MINUTI CON LA PARTE INTRODUTTIVA. Clicca l'immagine per aprire il viewer di Vimeo 

MS_09-01-2022_017187.png

acquista l'outlook 2022

L’Outlook è in vendita da venerdì 7 gennaio al prezzo di 99 euro (iva inclusa). DUE MODI PER COMPRARLO:

  1. DIRETTAMENTE DA INVESTIROBOT (PER CHI HA BISOGNO DI FATTURA ITALIANA O VUOLE PAGARE CON BONIFICO)

    1. Mandate un email a info@investirobot.com con tutti i vostri dati (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di fatturazione, e per le aziende o i professionisti la Partita Iva e codice univoco per la fatturazione elettronica). 

    2. Indicate anche la modalità di pagamento scelta tra: PayPal o Carta di Credito (sempre gestito in modo sicuro da PayPal) o Bonifico Bancario. Riceverete un’email con i dati per eseguire il pagamento e il link alla pagina con il file pdf da scaricare e i video in streaming, oltre alla fattura di vendita.

  2. ATTRAVERSO IL SITO GUMROAD.COM (A CHI BASTA UNA RICEVUTA E PAGA CON PAYPAL O CARTA)

    1. Gumroad.com è una famosa piattaforma di vendita americana molto usata dai creativi di tutto il mondo. Gestisce tutta la transazione, vi chiede i dati necessari per la ricevuta (in dollari) e l’acquisto è immediato con pagamento PayPal o con carta.

    2. Potete anche chiedere fattura ma arriva in USD da azienda americana. Per acquistare da Gumroad.com cliccate sul bottone qui sotto o a questo link.